Mago per bambini
[vc_row][vc_column][vc_column_text]Essere un mago per bambini per me è una scelta!
Il mago per bambini non può essere tale se non ha in se alcune qualità!! Tra tutte secondo me un mago deve amare i bambini, conoscere i bambini, essere paziente, simpatico, garbato, educato, dolce, brillante e carismatico.
Per me l’amore per l’arte magica e la scelta di lavorare con i bambini sono andate di pari passo nel mio percorso; perché??? è molto semplice, io amo lo stupore dei bambini, vedere gli occhi dei bambini sorpresi dinnanzi ad un prodigio, ammirarli mentre ridono di cuore, sentirgli gridare la mia parolina magica ( Perdindirindina!!!! ), ma soprattutto rendere speciale nelle feste di compleanno il festeggiato facendolo diventare per un giorno tanto atteso tutto l’anno il mio assistente!!!! Quindi lo studio dell’arte di stupire e vedere l’immediata reazione nei volti dei bambini sono diventati un binomio inscindibile!
Mi definisco un mago per bambini e per Family show perché amo anche vedere i genitori che assistono ai miei spettacoli e che sono felici di guardare i loro bambini; In quell’ora di spettacolo li vedo spensierati e leggeri… sembrano proprio essere tornati bambini… ( Gigi Speciale )[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Lascia un commento